Stampare sui muri, con la stampante verticale di Copygraf!

Condividi

Copygraf Wallprint: la nuova frontiera della stampa

ll progetto nasce dalla collaborazione tra Copygraf, azienda di Rho guidata da Maurizio Persano, specializzata da svariati anni nel noleggio di fotocopiatrici e stampanti multifunzione a Milano e provincia, e Tiki Design, azienda di Salvatore Galofaro specializzata in grafica murale.

(Stampa su muro Ospedale Pediatrico di Treviglio)

Copygraf Wallprint permette di stampare su legno, metallo, mattone, vetro, pvc, cartongesso o piastrelle. Inoltre si serve di testine di stampa molto simili a quelle tradizionali, e agisce tramite un getto d’inchiostro privo di solventi, atossico e inodore. La nuova soluzione pertanto è più resistente, è meno impegnativa dal punto di vista della posa ed è super personalizzabile.

Le stampe verticali possono essere realizzate da chiunque, con la possibilità di scegliere tra il servizio su misura o il noleggio a lungo termine della stampante, disponibile in tutta Italia, con assistenza inclusa.

Una soluzione ideale per architettiinterior designerstilisti, artisti e professionisti della grafica.

La stampa verticale o stampa su muro è un sistema più duraturo rispetto alle carte da parati e ai wall sticker, è altamente personalizzabile e presenta dei vantaggi anche nella  fase della “posa”.

“C’è chi in un muro vede un ostacolo e chi vi vede un’idea e una possibilità. Noi con CopygrafWallprint vogliamo abbattere  i muri, e renderli luoghi di idee, spazi e libertà”, afferma il CEO Maurizio Persano.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito internet copygrafwallprint.it

4 commenti su “Stampare sui muri, con la stampante verticale di Copygraf!”

  1. Si, giusto incoraggiare le novità. Ma ho visto una stampa dal vivo e la qualità è molto bassa. La stampante è australiana con origini cinesi e la sua tecnologia è già superata da un pezzo. Solo per rispetto del madeinitaly.

    1. Ciao Luca,

      Sinceramente non so che stampa hai visto.. i nostri clienti sono tutti molto soddisfatti e la qualità di stampa, al contrario di quello che dici, è molto alta (ovviamente il tutto dipende dal file che il cliente vuole stampare)…
      Per quanto riguarda la tecnologia, non è vero che sia superata da un pezzo, in quanto ancora ad oggi non esistono soluzioni diverse dalla stampante verticale per stampare direttamente sulle pareti.
      Ciao
      Mattia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *