Oggi ho ultimato i lavori in un appartamento a Monza su due livelli.
Il salone è stato tinteggiato con la parete grande color grigio corda, quelle laterali bianche e la parete cucina di color verde acido.
Il soffitto del bagno è stato tinteggiato con vernice bianca all’acqua (effetto venatura) e le pareti con una velatura perlata di color arancione.
Nel piano mansardato ho verniciato i soffitti in legno con il procedimento di cui sopra , le due pareti laterali con idropittura traspirante bianca, le due pareti del muro divisorio color grigio corda e la parete della testata del letto di color rosso pompeiano con vernice all’acqua satinata.
Dimenticavo: la verniciatura delle porte è stata eseguita con vernice all’acqua di tipo satinato!
Guarda le altre foto!
Articoli che ti possono interessare
Sono il figlio del primo imbianchino 2.0 in Italia: ovviamente ho dato una mano 🙂
Il successo di mio padre nasce anche grazie alla mia esperienza di lavoro come specialista di web marketing: dopo aver seguito numerosi progetti on-line nel settore e aver studiato da autodidatta, ho deciso nel gennaio 2012 di aprire un blog: mulfarimbianchino.com.
Questo blog conta ora più di 120.000 visite da tutto il mondo e un eccellente conversione in termini di clienti acquisiti.
Ringrazio Felice Mulfari per la sua disponibilità e professionalità. Riconosco che ha fatto un buon lavoro (organizzato e preciso).
Antonio Chiaravalli
Ciao Antonio,
grazie per i complimenti! È stato un piacere lavorare per voi!
Ottimo lavoro, risultato perfetto! Bravo anche il fotografo…