Velatura di Tinta Grigia con Effetto Glitter per un Appartamento a Correzzana!

Condividi

Velatura di Tinta Grigia con Effetto Glitter

Guardando questa foto la mia soddisfazione per il lavoro svolto in un appartamento di Correzzana è grande.

Per ottenere questo ‘effetto neve’ ho utilizzato un’idropittura lavabile di tipo Absolut di colore bianco su tutte le pareti, applicando poi una velatura di tipo glitter sui muri di tinta grigia, colore che si abbina perfettamente al colore del mobilio.

Un complimento particolare per il tipo di arredamento, perfettamente adattabile al lavoro fatto, va ai miei clienti. Penso che decorerò anche il salone di casa mia con questa tecnica:)

Guarda le altre foto!

Sono il figlio del primo imbianchino 2.0 in Italia: ovviamente ho dato una mano 🙂

Il successo di mio padre nasce anche grazie alla mia esperienza di lavoro come specialista di web marketing: dopo aver seguito numerosi progetti on-line nel settore e aver studiato da autodidatta, ho deciso nel gennaio 2012 di aprire un blog: mulfarimbianchino.com.

Questo blog conta ora più di 120.000 visite da tutto il mondo e un eccellente conversione in termini di clienti acquisiti.

One thought on “Velatura di Tinta Grigia con Effetto Glitter per un Appartamento a Correzzana!

  1. Grazie!Anche noi siamo molto soddisfatti per il lavoro di tinteggiatura ,in pochi giorni è riuscito a dare un tocco di personalità al nostro soggiorno. Raccomando il Sig. Felice per la precisione, serietà e attenzione alle esigenze del cliente.A presto Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *