Quanto Costa DAVVERO Farmi Imbiancare Casa da un Professionista?

Ciao a tutti,

devo confessarvi una cosa: il costo di un’imbiancatura professionalmente al top, con materiali di alta qualità, tipo Sikkens, andrebbe dai 5,00 ai 6,00 € al mq, senza paura di sembrare disonesti. Ma siamo nel bel mezzo di una crisi economica e lavorativa mai vista, per cui bisogna adeguarsi, per non uscire dal mercato a colpa di una concorrenza non sempre onesta (abbassare troppo i prezzi non è neanche etico, e poi il cliente rischia di avere sorprese nel tempo, come ad esempio pareti che si scrostano, colore che perde molto velocemente la sua vivacità, mura che non traspirano).

Così ho deciso: pur mantenendo la qualità del lavoro che mi contraddistingue, abbasserò anch’io i prezzi: il costo al mq che vi propongo per tinteggiare casa  (colore bianco) è di € 4,00 al mq (appartamento vuoto).

Per i costi di tutti gli altri tipi di lavoro, consultate il nostro sito Web!

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!

Sono il figlio del primo imbianchino 2.0 in Italia: ovviamente ho dato una mano 🙂

Il successo di mio padre nasce anche grazie alla mia esperienza di lavoro come specialista di web marketing: dopo aver seguito numerosi progetti on-line nel settore e aver studiato da autodidatta, ho deciso nel gennaio 2012 di aprire un blog: mulfarimbianchino.com.

Questo blog conta ora più di 120.000 visite da tutto il mondo e un eccellente conversione in termini di clienti acquisiti.

4 thoughts on “Quanto Costa DAVVERO Farmi Imbiancare Casa da un Professionista?

  1. Abito ad Aosta e dovrei tinteggiare gli interni in buccia d’arancia della mia casa di circa 140 m.q. Potreste inviarmi un preventivo per cortesia ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *