Nuovo Appartamento Tinteggiato con Velatura Rosso e Verde a Monza. Soffitti In legno Verniciati di Bianco con Effetto “Venature”!

Condividi

Oggi ho ultimato i lavori in un appartamento a Monza su due livelli.

Il salone è stato tinteggiato con la parete grande color grigio corda, quelle laterali bianche e la parete cucina di color verde acido.

Il soffitto del bagno è stato tinteggiato con vernice bianca all’acqua (effetto venatura) e le pareti con una velatura perlata di color arancione.

 

Nel piano mansardato ho verniciato i soffitti in legno con il procedimento di cui sopra , le due pareti laterali con idropittura traspirante bianca, le due pareti del muro divisorio color grigio corda e la parete della testata del letto di color rosso pompeiano con vernice all’acqua satinata.

Dimenticavo: la verniciatura delle porte è stata eseguita con vernice all’acqua di tipo satinato!

Guarda le altre foto!

Sono il figlio del primo imbianchino 2.0 in Italia: ovviamente ho dato una mano 🙂

Il successo di mio padre nasce anche grazie alla mia esperienza di lavoro come specialista di web marketing: dopo aver seguito numerosi progetti on-line nel settore e aver studiato da autodidatta, ho deciso nel gennaio 2012 di aprire un blog: mulfarimbianchino.com.

Questo blog conta ora più di 120.000 visite da tutto il mondo e un eccellente conversione in termini di clienti acquisiti.

3 thoughts on “Nuovo Appartamento Tinteggiato con Velatura Rosso e Verde a Monza. Soffitti In legno Verniciati di Bianco con Effetto “Venature”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *