La Mia Missione

“Diffondere la cultura del colore, attraverso la decorazione delle pareti, allo scopo di influenzare positivamente lo stato d’animo delle persone.”

6 thoughts on “La Mia Missione

  1. Ciao, sono Ettore 41 anni di Palermo. Ti ho “scovato” leggendo un tuo post sul blog di Beppe Grillo mi hai incuriosito e son venuto nel tuo sito. Perchè ti scrivo? Per farti i miei più sinceri complimenti. Sei chiaro, spontaneo e i tuoi scritti mi hanno trasmesso un immediato senso di pace ed equilibrio. Ti auguro buona vita ed ovviamente ti rinnovo i miei complimenti e soprattutto bravo per i tuoi lavori davvero molto belli. In bocca al lupo! Se mi posso permettere, dovresti curare un poco la veste grafica del tuo sito un poco confusionaria. Ciao!

      • Da professionista pubblicitaria, caro Ettore, devo dirti che trovo il tuo sito ben fatto; volendo proprio trovare un difettuccio si potrebbe mettere come sfondo della pagina una bella superficie spatolata e non una foto che si ripete.
        Comunque complimenti, sono capitata per caso nel tuo sito seguendo una segnalazione di un amico su Facebook, ed è bello vedere che persone che amano il proprio lavoro sanno comunicarlo! ti consiglierò di certo, io per la pittura di casa di solito mi arrangio con mio marito;) l’effetto finale è tutt’altro che preciso ma devo dire che ci divertiamo
        ciao
        Paola

        • Ciao Paola!

          Grazie dei complimenti e dei suggerimenti, anche se mi chiamo Felice!:) Amo molto il mio lavoro e mi piace condividere piccoli suggerimenti sul mondo della tinteggiatura con i lettori del blog.

          Amo anche inserire sul sito alcune foto dei lavori da noi svolti, unitamente ai commenti dei clienti, collaborando con mio figlio (marketer per passione).

          Per qualsiasi consiglio sulla tinteggiatura della tua abitazione non esitare a contattarci!

          Buona serata,

          Felice Mulfari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *