Indeciso per il Prossimo Colore delle Tue Pareti? Affidati al Feng Shui!

Condividi

colori 5 elementi

 

Dalla partecipazione all’evento Next dello scorso 29 Marzo mi porto via una bella dose di aria fresca, finalmente ho conosciuto un gruppo di “folli” come me che ha voglia di cambiare attivamente le cose, iniziando a pensare in modo diverso la propria professione.

Tra queste persone ho conosciuto Silvia Berra (All-Pro), una di quelle persone che appena ci parli ti magnetizza con il suo sorriso e ottimismo nei confronti del suo lavoro e del futuro.

Parlando dietro le quinte, prima del nostro ingresso in scena, ci è venuta l’idea di collaborare per un nuovo progetto comune.

Da oggi posso quindi annunciare che Mulfarimbianchino ha una nuova partner: Silvia Berra, arredatrice e consulente Feng Shui.

Attraverso un’analisi sulla persona (secondo la teoria dei 5 elementi), Silvia vi darà consigli  sulla disposizione dell’arredo, sulla scelta dei colori delle pareti, sull’inserimento di complementi di arredo con forme e materiali specifici.

L’obiettivo? Aumentare le sensazioni di benessere, armonia, equilibrio ed eliminare tutte quelle sensazioni ed energie negative che non donano serenità alla nostra persona, anche in relazione all’ambiente circostante.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!

 

Diego Mulfari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *