Fazland.com: Un Sito che Aiuta Gli Imbianchini a Trovare Nuovi Clienti, GRATIS!

Condividi

Da inizio Giugno ci siamo iscritti a fazland.com, un sito web che aiuta gli imbianchini a trovare nuovi clienti gratuitamente. Ci siamo iscritti facendo seguito al contatto diretto di Alessandro Iotti, co-fondatore del sito, che ha letto il nostro blog e ci ha proposto di diventare Partner.

Ci siamo registrati come Imbianchini e Ristrutturatori Edili con sede in Brianza. Alla prima occasione proporremo un preventivo e valuteremo il funzionamento.

“La nostra idea si rivolge esattamente a persone come Felice che abbinano abilità nel loro lavoro di artigiani con una propensione a creare fiducia nei confronti dei clienti tramite il web. Convincere su internet un cliente ad essere la persona giusta a cui aprire la porta di casa propria è diverso che farlo al telefono. Serve cura e intuizione. Noi diamo la possibilità ad ogni professionista di condividere foto, referenze, certificazioni possedute ed altro ancora. Il cliente si fa un’idea più precisa di chi è l’interlocutore e creando fiducia si riescono a ridurre i costi per avere un nuovo cliente” – ci ha raccontato Alessandro .

Se utilizzerai Fazland in Brianza, da oggi potrete contare anche su noi!

E tu? Stai pensando di tinteggiare casa?

Contattami per un sopralluogo gratuito della tua abitazione!

Sono il figlio del primo imbianchino 2.0 in Italia: ovviamente ho dato una mano 🙂

Il successo di mio padre nasce anche grazie alla mia esperienza di lavoro come specialista di web marketing: dopo aver seguito numerosi progetti on-line nel settore e aver studiato da autodidatta, ho deciso nel gennaio 2012 di aprire un blog: mulfarimbianchino.com.

Questo blog conta ora più di 120.000 visite da tutto il mondo e un eccellente conversione in termini di clienti acquisiti.

2 thoughts on “Fazland.com: Un Sito che Aiuta Gli Imbianchini a Trovare Nuovi Clienti, GRATIS!

  1. Mi è capitato di visitare il sito Fazland e sembra molto utile sopratutto per quelle figure artigianali che spesso non si trovano. Quando avrò l’opportunità, proverò i loro servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *