Coupon per Tinteggiare Casa? BASTA! L’imbianchino specializzato lo pago DAVVERO, per evitare di rifare il lavoro dopo POCO!

Condividi

COUPON?NO GRAZIE!

 

“Lucia, allora, hai tinteggiato casa? Ho visto che sul WEB c’erano sconti fino all’80% sulla tinteggiatura di un appartamento!”

“Guarda Franca, non me ne parlare! Ormai sono passati tre mesi da quel maledetto giorno ma il problema di muffa che avevo SI E’ RIPRESENTATO più forte di prima. Credo che a breve dovrò richiamare una Ditta specializzata nella tinteggiatura degli appartamenti, magari con vernici ecologiche, per fare eseguire un lavoro a regola d’arte che duri almeno per i prossimi cinque anni!”

“Caspita Lucia, mi dispiace! Cosa hai imparato dalla lezione?”

“Guarda Franca, sicuramente da oggi prima di cercare un professionista, in qualsiasi settore, guarderò prima di tutto le referenze. Nel mondo della tinteggiatura esistono offerte a tempo, con buoni sconti, ma preferisco pagare il valore di un lavoro eseguito a regola d’arte da uno specialista, piuttosto che rifare il lavoro dopo pochi mesi!!”

E TU?

Preferisci gli imbianchini generici e rifare il lavoro dopo poco, oppure ti affidi agli specialisti? Facci sapere che ne pensi, qui sotto o attraverso la nostra mail: felice.mulfari@gmail.com.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *