Come combinare il colore delle tue pareti con le lenzuola matrimoniali?

Condividi

lenzuolapertinteggiatura

 

Come sappiamo la camera da letto è uno dei luoghi più importanti della casa, quel luogo che riesce a farci rilassare e sentire coccolati, dopo una giornata di lavoro stressante o anche per un relax semplice e genuino.

Le sensazioni che una camera da letto può trasmettere sono molteplici, in base al colore che scegliamo per la parete, ma anche in base alle lenzuola matrimoniali che contribuiranno a rendere l’arredamento della tua camera più personale e di tuo gusto.

Ecco perché saper gestire l’arredamento della propria stanza può davvero fare la differenza!

Oggi ti andremo a consigliare come utilizzare i colori e come abbinare il colore delle tue pareti con quello delle tue lenzuola matrimoniali.

 

lenzuolatinteggiatura(2)

I colori

La scelta consigliata è quella di utilizzare colori freddi come il bianco, l’azzurro e le tonalità chiare del rosa, questo perché questi tipi di colori riescono a trasmettere all’ambiente un clima pacato e rilassato, che è l’ideale quando si cerca un po’ di riposo.

Se invece si preferisce una camera da letto che ispiri sensualità, allora la scelta più conveniente è quella di adottare colori come il rosso perché stimolatore dell’eros e della passione.

Crea il tuo stile abbinando il colore delle tue pareti con le lenzuola matrimoniali.

Arredando la vostra camera potrete creare il vostro stile e scegliere passo dopo passo tutti gli arredi che preferite, potendo combinare i colori che più vi piacciono e associando anche le tonalità delle pareti a quelle delle vostre lenzuola matrimoniali, scegliendo così i completi su misura per il vostro letto tra decine diverse di colorazioni, oppure tra i completi che più definiscono il vostro stile.

Il consiglio è quello di sperimentare più tessuti e colorazioni possibili per capire quale sia quello più indicato alle vostre sensazioni e ai vostri stati d’animo, ma soprattutto per rendere l’ambiente più confortevole possibile.

Non tutti i tessuti hanno la stessa sensibilità al tatto e la stessa composizione, alcuni sono più indicati per chi ama dormire in maniera fresca, con lenzuola di cotone in peracalle 100%, altri amano crogiolarsi in soffici lenzuola di raso ricche di seduzione, in grado di regalare all’ambiente una parvenza di lussuria.

 

rtinteggiatura(3)

L’abbinamento tra le vostre lenzuola matrimoniali ed il colore delle pareti non va tralasciato

Molto spesso l’abbinamento tra le lenzuola matrimoniali ed il colore delle pareti viene tralasciato e di questo può far risentire l’ambiente.

Una camera da letto, se possiede elementi in contrasto al suo interno, può risultare oltre che sgradevole, anche poco indicata per il riposo e per il relax della vostra mente.

Nessun dettaglio deve essere lasciato al caso, se si vuole coesione all’interno della camera.

Le lenzuola matrimoniali sono una componente molto importante all’interno della biancheria da letto, ecco perché la scelta deve essere fatta con cognizione di causa e sapientemente.

La biancheria da letto incide anche sulla nostra qualità del sonno, che non è un aspetto da sottovalutare.

Le differenze di tessuto si possono avvertire anche al semplice tatto, ma fondamentalmente rimane una questione di gusti.

Infatti, le lenzuola matrimoniali abbinate alla colore delle vostre pareti, oltre che per la comodità del vostro riposo, serve anche a dare eleganza e stile alla vostra abitazione, in relazione ai vostri gusti ed al vostro arredamento.

Se vuoi anche tu arredare la tua casa con delle graziose lenzuola, ti consigliamo di ordinarle tramite questo strumento pratico e online dove potrai scegliere sia il colore, e la misura del lenzuolo di sopra e anche del lenzuolo di sotto.

In questo modo potrai scegliere e ordinare direttamente da casa le vostre nuovissime e personalizzate lenzuola matrimoniali.

 

Vuoi una consulenza gratuita per la tinteggiatura della tua camera da letto? Compila il seguente form!

 

 

Sono il figlio del primo imbianchino 2.0 in Italia: ovviamente ho dato una mano 🙂

Il successo di mio padre nasce anche grazie alla mia esperienza di lavoro come specialista di web marketing: dopo aver seguito numerosi progetti on-line nel settore e aver studiato da autodidatta, ho deciso nel gennaio 2012 di aprire un blog: mulfarimbianchino.com.

Questo blog conta ora più di 120.000 visite da tutto il mondo e un eccellente conversione in termini di clienti acquisiti.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *