Devi Tinteggiare il Tuo Appartamento? Vuoi Risparmiare Tempo e Denaro? Scopri il Metodo “Pinkaolin + Mulfarimbianchino”!

Condividi

PinKaolin-fronte-bassa

 

“Ciao Carla, devo raccontarti una cosa che ti potrà essere utile, visto che devi tinteggiare casa!”

“Grazie, dimmi pure, anche se un’idea ce l’avrei anch’io!”

“Parlavo ieri con un mio collega, che mi ha detto che erano anni che non riusciva a rimuovere la muffa dalle pareti di casa sua, avendole provate tutte! Finchè il suo imbianchino professionista non gli ha consigliato di tinteggiare casa con una pittura termica. Ora ha risolto tutti i problemi di muffa, non la vede più comparire minacciosa, da anni. Ma non solo! I vantaggi che ha riscontrato vanno molto al di là della scomparsa delle muffe. Infatti dice che in inverno il caldo in casa rimane uniforme, spende meno di riscaldamento e in estate la casa rimane fresca!”

“Mi sembra fantastico! Ma come sarà possibile?”

“Lui mi ha spiegato che questa pittura contiene microsfere in ceramica e altro che non ricordo bene, ma pare che il tipo di pittura da lui usato sia esclusivo di una certa ditta”.

“Splendido, penso che ne terrò conto! Comunque anche il mio imbianchino di fiducia mi ha consigliato una pittura innovativa, da pochi anni sul mercato, che, pensa, è nata quasi per errore, come dice il titolare della ditta produttrice: si chiama Pinkaolin. Pare che copra molto di più delle pitture tradizionali e asciughi in minor tempo, lasciando un effetto finale splendente. A parità di costo per il cliente. E poi, non da ultimo, ti dico che è una pittura artigianale, che rispetta l’ambiente, essendo naturale e non contenendo solventi.

Mi ha detto poi che si può applicare anche su pareti molto sporche, essendo una idropittura a base di caolino, ed è anche traspirante e idrorepellente. Ora però mi parli di questa pittura termica. Ne parlerò con mio marito, magari mi farò fare due preventivi e poi decideremo insieme. C’è l’imbarazzo della scelta!

Grazie, Anna, sei stata davvero gentile a darmi queste informazioni utilissime. A presto! Ti farò sapere cosa ho deciso!”

 

E tu? Vuoi provare gli straordinari effetti del metodo “Mulfarimbianchino + Pinkaolin” per tinteggiare con il TURBO le pareti del tuo appartamento? Chiamaci al 335/52038 per un SOPRALLUOGO GRATUITO , oppure scrivici a felice.mulfari@gmail.com!

Sono il figlio del primo imbianchino 2.0 in Italia: ovviamente ho dato una mano 🙂

Il successo di mio padre nasce anche grazie alla mia esperienza di lavoro come specialista di web marketing: dopo aver seguito numerosi progetti on-line nel settore e aver studiato da autodidatta, ho deciso nel gennaio 2012 di aprire un blog: mulfarimbianchino.com.

Questo blog conta ora più di 120.000 visite da tutto il mondo e un eccellente conversione in termini di clienti acquisiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *