Quanto Costa DAVVERO Farmi Imbiancare Casa da un Professionista?

Ciao a tutti,

devo confessarvi una cosa: il costo di un’imbiancatura professionalmente al top, con materiali di alta qualità, tipo Sikkens, andrebbe dai 5,00 ai 6,00 € al mq, senza paura di sembrare disonesti. Ma siamo nel bel mezzo di una crisi mai vista, per cui bisogna adeguarsi, per non uscire dal mercato per colpa di una concorrenza non sempre onesta (abbassare troppo i prezzi non è neanche etico, e poi il cliente rischia di avere sorprese nel tempo, come muri che si scrostano, ecc.)

Così ho deciso: pur mantenendo la qualità del lavoro che mi contraddistingue, abbasserò anch’io i prezzi: il costo al mq che vi propongo per tinteggiare casa di colore bianco è di € 4,00 al mq (appartamento vuoto).  Per i costi di tutti gli altri tipi di lavoro, consultate il nostro sito Web!

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!

Informazioni su Felice Mulfari

Sono un imbianchino che opera sul mercato da oltre venticinque anni e si occupa di: Tinteggiature; Verniciature Civili e Industriali; Stucco antico; Cappotti Termici; Decorazioni in Stucco Veneziano; Ripristino Facciate.
Questa voce è stata pubblicata in Listino Prezzi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Quanto Costa DAVVERO Farmi Imbiancare Casa da un Professionista?

  1. Antonello rossi ha detto:

    Abito ad Aosta e dovrei tinteggiare gli interni in buccia d’arancia della mia casa di circa 140 m.q. Potreste inviarmi un preventivo per cortesia ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...